QUANTI ANNUNCI VUOI PUBBLICARE?

Passo 1

Scegli quanti annunci vuoi pubblicare:

  1. se è il tuo primo acquisto, o se vuoi inviare un solo annuncio, allora limitati a comprare un solo annuncio al prezzo di 7€;
  2. se hai già provato il servizio offerto e ti sei trovato bene, allora potrai scegliere di acquistare un pacchetto da 10, 20 o 30 invii. In questo caso, rispettivamente, otterrai uno sconto del 5%, 7% e 10%.

Passo 2

Invia il tuo annuncio allo staff nella modalità più comoda per te:

  1. via email scrivendo a info [@] annuncimultipli.com
  2. via whatsapp scrivendo a +18293316440
Se ti risulta più semplice, clicca sulla corrispondente icona di questa pagina per inviare l'email o per inviare il messaggio whatsapp, se usi uno smartphone con installato whatsapp.

Puoi inviare il messaggio quando vuoi, verrà letto successivamente alle ore 15.

Puoi inviare il messaggio quando vuoi, verrà letto successivamente alle ore 15.

Pubblicare automaticamente annunci su più siti web e riviste del settore

Passo 3

Se l'annuncio inviato è completo, provvederemo a caricarlo in almeno 20 siti web tra quelli indicati nelle FAQ nella prima sessione lavorativa successiva all'invio.

Se l'annuncio inviato, invece, è mancante di qualche elemento necessario alla pubblicazione (ad esempio manca la certificazione energetica nel caso di immobile), allora provvederemo a contattarti nella prima sessione lavorativa successiva all'invio per integrare il testo ricevuto e così provedere alla pubblicazione.

A tal fine ti ricordiamo che il servizio pubblicazione annunci automatica fornito da Annunci Multipli è disponibile tutti i giorni feriali dalle ore 15 alle ore 18; tutti gli annunci pervenuti fuori orario di lavoro saranno lavorati il primo giorno successivo lavorativo.

Passo 4

Se hai acquistato un solo invio, non appena avremo caricato il tuo annuncio su almeno 20 siti di annunci, riceverai una email con la lista dei siti nei quali il tuo annuncio è stato inserito. Riceverai, inoltre, una seconda email, con le credenziali di accesso (nome utente e password) alla tua area riservata dove troverai disponibile la fattura per il servizio prestato.

Nel caso tu abbia acquistato un pacchetto di invii, e/o qualora tu decida di pubblicare ulteriori annunci, nella tua area riservata visualizzerai lo storico degli invii effettuati e il tuo credito residuo.